Abbonamenti

È prevista la possibilità di acquisto del servizio “Abbonamento valli”, 5 ingressi in tutte le Valli gestite dal Parco, rispettivamente: Val Genova, Val di Tovel, Vallesinella, Patascoss, Val di Fumo, Val Algone e Val Biole ad un prezzo agevolato.
L’abbonamento non è acquistabile online ma solamente in loco, presso i parcheggi o la sede del Parco.


Per i Non residenti, il prezzo è di 20 euro per 5 posti auto.


Per i residenti nei COMUNI DEL PARCO, è possibile acquistarlo al costo di 10,00€ sempre per 5 ingressi, esibendo al personale un documento d'Identità.


L’agevolazione riguarda i residenti nei comuni di: Andalo, Campodenno, Bocenago, Contà, Denno, Pelugo, Porte di Rendena, Sporminore, Cavedago, Cles, Commezzadura, Dimaro-Folgarida, Molveno, San Lorenzo Dorsino, Sella Giudicarie, Spiazzo, Spormaggiore, Sporminore e Tione.


L’agevolazione riguarda anche i Residenti dei Comuni Proprietari (Caderzone Terme, Carisolo, Comano Terme, Giustino, Molveno, Pinzolo, Stenico, Strembo, Tre Ville, Valdaone, Ville D’Anaunia e ASUC Mortaso) per accedere alle Valli per cui non godono di accesso gratuito (per maggiori informazioni consultare il link).


Le aree sosta delle Valli sono gestite dal 18 giugno al 18 settembre, sia tramite piattaforma online sia con la presenza dell’Operatore.